Progetto

Oltremè è uno Studio Professionale nato dalle idee di Cecilia Elena Preda e degli altri colleghi, con il desiderio di integrare le proprie competenze e professionalità in uno spazio per il benessere del bambino, della famiglia e della persona nell’area della salute mentale.

I nostri valori di riferimento sono l’attenzione e la centralità della Persona, della sua Famiglia e del contesto di appartenenza, la qualità della presa in carico e della cura, una professionalità in costante aggiornamento come da linee guida e protocolli delle Società Scientifiche di settore, il lavoro di rete, multidisciplinare ed integrato, attraverso la collaborazione costante con il territorio, il diritto all’informazione, alla chiarezza e alla trasparenza.

Oltremè offre servizi professionali in Neuropsichiatria Infantile, Psichiatria, Psicologia Clinica e Psicoterapia per bambini, adolescenti, adulti, coppie e famiglie, Psicomotricità dell’Età Evolutiva, Logopedia, Nutrizione Clinica, Osteopatia e Yoga terapia.

Su richiesta possono essere attivate consulenze in Audiologia, Neurologia ed altre Specialità Mediche. Per rendere la presa in carico più efficace e completa lo Studio collabora con diversi Enti ed Istituzioni del territorio: Scuola, Pediatria e Medicina di base, UONPIA, CPS, Consultori Familiari, Ospedali, Servizi Sociali, Tribunale, Comunità educative e terapeutiche, Cooperative e Associazioni, altri Centri e specialisti Privati.

Vi collaborano diversi professionisti, che lavorano in equipe, con esperienza pluriennale ed attuale in Strutture Pubbliche e Private.

♥ by Studio Oltremè

© 2019-2021 Studio Oltremè - Tutti i diritti riservati